Come vi ho già raccontato la mia avventura come scrittrice inizia nel 2015 quando pubblico il mio primo libro, ossia Aneurin, un romanzo di formazione la cui storia si svolge in pieno periodo vittoriano. A pochi anni di distanza escono Aneurin e lo specchio e Aneurin e il sogno.

Scrivere di Aneurin e delle sue avventure, mi ha permesso di immaginare e ricostruire un luogo ideale della mia mente, vivendolo fino in fondo e condividendolo con gli altri. Spero quindi che siate disposti a farvi trascinare in questo nuovo mondo. Perché è proprio quello che faremo… viaggeremo insieme e io cercherò, in questo lungo e immaginifico percorso, di incuriosirvi.

Scoprirete così che lasciarsi catturare dall’atmosfera che si trova tra pagine e parole, significa anche condividere uno stato d’animo, dare importanza alla cultura, all’arte ma ancora di più all’amicizia e alla possibilità di fare qualcosa di buono per questo mondo che ci gira intorno. La capacità, meravigliosa ma spesso rara di immedesimarsi, comprendendo i mondi degli altri e le loro differenze, maturando la consapevolezza che siamo davvero tutti uguali, nelle gioie e nei dolori ma anche e soprattutto nelle nostre manchevolezze da uomini piccoli.

Quindi, la prospettiva è allettante e il connubio irrinunciabile… libri antichi e foglie rigogliose, pagine su pagine di sogni e riflessioni e, infine e per sempre, parole, parole e parole. Scritte, lette e ripetute. Le mie e le vostre, legate insieme. Benvenuti!

ISCRIVITI ADESSO PER RICEVERE SUBITO IN REGALO I PRIMI DUE CAPITOLI DI ANEURIN